Aiuto! Gentile assistenza Polaris...

sabato 1 giugno 2024

Team Polaris

Un Rotariano si è iscritto più volte allo stesso evento?

Il tuo CICO e il team Polaris ti supportano

Risposta del supporto Polaris

Per questo evento, la visibilità è stata impostata su “Soci e visitatori anonimi”. Ciò significa che chiunque, Rotariano o meno, può accedere a questo evento.

Polaris non ha quindi modo di sapere chi accede al sito web. Pertanto, un socio può registrarsi più volte 


Il supporto è fornito dai CICO e dai DICO e dal Team Polaris. Tuttavia, l'organizzazione è in parte diversnei vari paesi.




Qui potete trovare il supporto Polaris dei Paesi



Supporto per il Mio Rotary

Il sistema My Rotary è gestito e supportato dal Rotary International e non è lo stesso di Polaris. Se hai bisogno di supporto per My Rotary, fai il login con nel tuo account My Rotary (non quello per Polaris!) e contatta il Rotary Support Center a rotarysupportcenter@rotary.org.

Ufficio del Rotary International Europa/Africa

Rotary International
Marco Nicosia
Witikonerstrasse 15, 8032 Zurigo, Svizzera
Tel: (41-44) 387 71 11 Fax: (41-44) 422 50 41, eao@rotary.org
Orari di apertura: 8.30 - 17.30